organigramma

Presidente: MASTURZO Antonio
Segretario: ROMANO Immacolata
Tesoriere: D'ANGELO Agostino
Cerimoniere: ARCANGELO Maria Pia
il pomodoro, buono per te, buono per la ricerca

21 ottobre 2020
Cari amici e amiche volontari, sostenitori e testimonial della iniziativa" il pomodoro, buono per te, buono per la ricerca".
Cari amici e amiche volontari, sostenitori e testimonial della iniziativa" il pomodoro, buono per te, buono per la ricerca".
Come da alcuni anni, anche quest'anno in tutta Italia da nord a sud nelle piazze, rinviato a marzo, è ora confermato l'evento che si svolgerà il 24 e 25 ottobre prossimo.
Anche a MERCATO SAN SEVERINO abbiamo dato la disponibilità a continuare questo impegno con il gazebo in CORSO DIAZ davanti all UFFICIO POSTALE ,come negli anni addietro, per sostenere insieme la ricerca contro i tumori che colpiscono i bambini in collaborazione con la Fondazione Veronesi.
Abbiamo riflettuto a lungo e in tanti in tutta Italia prima di riconfermare questo tipo di impegno, in un tempo di Covid che sta creando non pochi problemi sanitari e sociali a moltissimi.
Ciò nonostante si è ritenuto che fosse giusto e necessario svolgere questo evento, anche a MERCATO SAN SEVERINO , seppure nel rispetto di tutte le cautele, precauzioni e regole locali,regionali e nazionali del momento e con l'aiuto prezioso e riconfermato dei volontari del LIONS CLUB che allestiranno, come nel passato, il gazebo e cureranmo lo svolgimento della raccolta attivando ogni opportuna strutturazione in sicurezza e nel rispetto delle normative a tutela della salute di tutti.
Il gazebo sarà OPERATIVO sabato 24 ottobre dalle ORE 9:00 alle 19:00.
Chi intende dare per la raccolta delle donazioni e invitare propri amici donatori è invitato a comunicarlo su questa chat indicando l'orario della propria disponibilità.
UNA NOVITÀ DI QUEST'ANNO:
chiunque voglia prenotare prima di sabato confezioni di pomodoro (il kit che vedete nel post allegato) con una donazione di 10 euro per singolo kit può farlo con un wattsapp a me e noi ci organizzeremo per la consegna al domicilio comunicato.
Siamo consapevoli del momento ma non possiamo dimenticare neanche ora che c'è e potrebbe esserci qualcuno che sta peggio di noi.
Avanti quindi nella solidarietà, continuiamo il nostro impegno insieme per la ricerca dei tumori e sono certo che nessuno,se nelle possibilità, si tirerà indietro.
La conferma con una parola "io ci sarò" verrò a quest'ora al banchetto e prenoto queste donazioni.
A presto leggervi e vedervi.