top of page
Cerca

Autismo e inclusione nessuno escluso: conoscere per intervenire.

I lions club della XV zona, con i patrocini del Comune di Bracigliano e dell'ASL di Salerno, lunedi 17 febbraio alle ore 17,30 a Palazzo De Simone, hanno svolto una interessante attività sull'Autismo e le sue varie problematiche.

La presidente Immacolata Romano del L.C. di Mercato S. Severino, capofila di tutti i club della zona XV, con i suoi iniziali saluti ha fatto gli onori di casa ai numerosi convenuti. Molto gradita la presenza per l'intero incontro del Sindaco Gianni Iuliano che tra l'alto ha manifestato piena disponibilità ad affiancare iniziative dei lions sul territorio. Dopo gli ulteriori saluti di Giulia Montella responsabile distrettuale Marianna Amendola presidente VI circoscrizione e Gaetano Infranzi presidente di zona , il moderatore Sergio Zappia ha introdotto i tre bravi relatori che hanno curato con professionalità i focus di competenza: dott.Nicola Botta, dott.ssa Francesca Operto e dott. Davide Amendola..

Prima di iniziare l'incontro i partecipanti hanno potuto far visita alle Sale del centro UONPIA che ha destato interesse e soddisfazione nei convenuti guidati dal dott. Botta. Ha concluso i lavori della giornata il PDG Francesco Accarino che nel far apprezzamenti allo svolgimento dell'incontro ha ricordato quanto la tematica è di estremo interesse per i lions da farne service nazionale nell'a.s. 24/25.



 
 

Comments


bottom of page