top of page
Cerca

Insieme... per un salotto culturale 10 marzo 2023

Il Lions club di Mercato S. Severino è lieto di annunciare il terzo appuntamento per l'a. s. 2022-23 del salotto culturale con la presentazione del libro postumo di Carmine Manzi, in programma il prossimo 10 marzo alle ore 18,00 nel prestigioso Palazzo Vanvitelliano di M. S. S.

Il libro "La poesia prima di tutto" è stato curato da Andrea Manzi e le sue sorelle Anna e Menita per ricordare l'opera del padre Carmine. Nel libro risalta la convinta passione di Manzi per un riscatto del Sud tramite una seria preparazione civica e culturale ove la Poesia ne incarna aspettative e sogni con la sua geniale intuizione lirica. L'incontro prenderà l' avvio con i saluti del Sindaco Antonio Somma e del Presidente del Club Agostino D' Angelo. Seguiranno gli interventi di: Andrea Manzi, Giuseppe Acocella, Vincenzo Salerno. Il giornalista Paolo Romano curerà il coordinamento dei lavori e l'attore Felice Avella provvederà a letture di opere significative.

Le conclusioni saranno affidate a Francesco Accarino-Past Governatore del distretto lions 108Ya.Il Comitato lions "Insieme ...per un salotto culturale" continua la sua attività per la diffusione della cultura presentando il libro postumo di Carmine Manzi "La Poesia prima di tutto", il 10 marzo alle ore 18,00, nella Sala Consiliare Carmine Manzi del Palazzo Vanvitelliano.


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page