top of page
Cerca

PREMIAZIONE POSTER per la PACE

L'apposita commissione del L.C. ha ritenuto molti lavori meritevoli tra i quali il prescelto è stato quell dell'alunna Benedetta Pergamo della Scuola secondaria di primo grado "S.Tommaso".

L'evento è stato aperto dai primi saluti della Dirigente scolastica dott. Carmela Concilio, dell'Assessore alle politiche della scuola dott. Assunta Alfano e della Presidente del Club Immacolata Romano. L'intera cerimonia è stata allietata dal coro e dal gruppo musicale, magistralmente diretti dalla Prof. Marisa Del Pozzo.

Tra un coro e l'altro si è inserita la premiazione a cura della responsabile distrettuale del "Poster per la Pace" Linda Scarano che ha consegnato all' alunna Benedetta la targa di 1^ classificata mentre la presidente di club I. Romano le ha consegnato un buono spesa in libri presso una nota libreria. E' stata data poi la parola al presidente di zona Antonio Luciano che ha portato i saluti ed il vivo ringraziamento del Governatore del distretto 108Ya Pasquale Bruscino per il compiacimento della nutrita partecipazione degli alunni. Il presidente Luciano ha quindi consegnato alla dirigente scolastica dott. Concilio la targa di apprezzamento per la passionale partecipazione. Il Club con la sua Presidente ringrazia la commissione e soprattutto i docenti e gli alunni che attraverso il linguaggio dell'arte hanno espresso autentici sentimenti di pace.La chiesa di S.Pietro Apostolo è stata una degna cornice dell'evento seguito con grande attenzione dai tanti genitori presenti.



3 visualizzazioni

Comments


bottom of page